Imposta di soggiorno - Presentazione portale Paytourist

Logo EventoIl Comune di Peschiera del Garda ha attivato la piattaforma on line “Paytourist” per tutti gli adempimenti relativi all'imposta di soggiorno: invio delle dichiarazioni mensili, pagamenti, trasmissione del modello 21.

Il 30 gennaio 2020 si terrà la presentazione della nuova piattaforma a tutti gli operatori.

 

A partire da febbraio 2020 tutte le strutture ricettive alberghiere ed extraalberghiere (comprese le locazioni turistiche) dovranno registrarsi nel nuovo portale ed attivare la propria utenza. Da marzo 2020 il sistema Payourist sarà l'unico ammesso per gli admepimenti relativi all'imposta di soggiorno.

Oltre alle funzionalità di base relative all'imposta di soggiorno, il sistema sarà in grado di gestire, in maniera facoltativa, anche le prenotazioni e la predisposizione dei file per il servizio Alloggiati Web della Polizia di Stato e e per il portale Istat della Regione Veneto.

 La nuova piattaforma “Paytourist” sarà presentata agli operatori turistici il giorno

 GIOVEDÌ 30 GENNAIO 2020

presso la Sala Consiliare - piazzetta San Marco n.1

alle ore 11:00
agli operatori delle strutture alberghiere
(alberghi e campeggi)

alle ore 16:00
agli operatori delle strutture extra-alberghiere
(Bn'B, affittacamere, agriturismi, locazioni turistiche)

 

Si chiede di confermare la propria partecipazione scrivendo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Scarica la locandina dell'evento

Contatti
Per informazioni Ufficio Commercio - aperto al pubblico il lunedì, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 presso il Municipio (piazza Betteloni 3 – Peschiera del Garda).
tel. 045 6444709 - e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.