SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA'

DECRETO SINDACALE DI URGENZA DI SOSTEGNO ECONOMICO STRAORDINARIO PER L'EMERGENZA DA COVID-19 - ACQUISTO GENERI ALIMENTALI E BENI DI PRIMA NECESSITA' (esecuzione ordinanza n. 658/2020)

Il decreto disciplina i criteri e le modalità per la concessione da parte del Comune di Peschiera del Garda degli interventi di assistenza economica a favore dei soggetti, singoli e/o famiglie, che si trovino in situazione di necessità correlata all’emergenza da Covid-19.

Decreto sindacale di urgenza di sostegno economico straordinario

MANIFESTO CONTRIBUTO SOSTEGNO ECONOMICO

Il modulo è reperibile qui oppure in un apposito spazio davanti all’ingresso dell’ufficio servizi sociali (ingresso sul retro, dal parcheggio di Porta Brescia, piano seminterrato).

MODULO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO DI SOSTEGNO ECONOMICO

Il nucleo interessato potrà far arrivare la propria istanza ENTRO IL 17/04/2020 nei seguenti modi:

  1. Mediante mail al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  2. Nell’impossibilità di presentare la richiesta mediante e-mail, la domanda(per evitare contatti ravvicinati) va compilata, sottoscritta e depositata nella cassetta di posta ubicata presso i SERVIZI SOCIALI SITI IN VIA MILANO 2 (con ingresso sul retro, dal parcheggio di Porta Brescia, piano seminterrato).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico dedicato: 0457553494 – dal lunedì al venerdì - dalle 8.00 alle 13.00 – Ufficio Servizi Sociali.