Il Comune di Peschiera del Garda ha indetto un sostegno economico straordinario per l'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità rivolto a tutti i residenti, cittadini italiani, cittadini dell'Unione Europea nel rispetto degli accordi internazionali vigenti, stranieri e apolidi regolarmente soggiornanti ai sensi della normativa statale che versino in stato di bisogno.
Il modulo è reperibile qui oppure in un apposito spazio davanti all’ingresso dell’ufficio servizi sociali (ingresso sul retro, dal parcheggio di Porta Brescia, piano seminterrato, nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 12.
MANIFESTO CONTRIBUTO SOSTEGNO ECONOMICO
MODULO PER LA CONCESSIONE DEL CONTRIBUTO SOSTEGNO ECONOMICO
La domanda potrà essere presentata dal 4 gennaio, entro e non oltre il 01/02/2021 nei seguenti modi:
-
Mediante mail al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
-
Nell’impossibilità di presentare la richiesta mediante e-mail, la domanda(per evitare contatti ravvicinati) va compilata, sottoscritta e depositata nella cassetta di posta ubicata presso i SERVIZI SOCIALI SITI IN VIA MILANO 2 (con ingresso sul retro, dal parcheggio di Porta Brescia, piano seminterrato).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero telefonico dedicato: 0457553494 – dal lunedì al venerdì - dalle 8.00 alle 13.00 – Ufficio Servizi Sociali.