BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE DI PESCHIERA DEL GARDA

Si rende noto il bando per l'affidamento in concessione della gestione e del coordinamento dell'Ufficio Informazioni Turistiche di Peschiera del Garda.

BANDO DI GARA

I servizi oggetto del presente affidamento saranno aggiudicati con procedura aperta, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei criteri e punteggi esplicitati nel bando di gara (prot. n. 21034/2021)

Ogni operatore economico interessato a presentare la propria offerta dovrà essere iscritto od iscriversi alla piattaforma elettronica dell’ente Comune di Peschiera del Garda, alla seguente categoria merceologica: Servizi di Informazione e Marketing, in quanto l’offerta, a pena di esclusione, dovrà essere caricata telematicamente solo ed esclusivamente sulla piattaforma elettronica M.E.S.A. (Mercato Elettronico della Stazione Appaltante) del Comune, raggiungibile all’indirizzo web istituzionale del Comune di Peschiera del Garda (https://www.comunepeschieradelgarda.com) e cliccando sul pulsante “MESA”.

Le offerte dovranno essere caricate sulla piattaforma elettronica entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 10 dicembre 2021 con i relativi documenti sotto indicati, da caricare in file separati:

BUSTA A) DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - allegato 1

BUSTA B) OFFERTA ECONOMICA (caricare solo un file vuoto, in quanto non è previsto ribasso rispetto al corrispettivo del servizio).

BUSTA C) OFFERTA TECNICA - allegato 2