Maggio 2023

6 e 7 maggio: Manifestazione mercato a sostegno sociale in piazzale Betteloni, a cura di Eurodonne Italia Veneto.

13 maggio: Evento sportivo “11° trofeo città di Peschiera” camminata con partenza e arrivo presso il santuario del Frassino. A cura del Gruppo Podistico Peschiera e Associazione Amici del Parkinson.

20 e 21 maggio: Manifestazione mercato a sostegno sociale in piazzale Betteloni a cura di associazione AMA Manualità Arte APS.

21 maggio: Evento denominato “Festa del Donatore AIDO”, a cura del Gruppo AIDO di Peschiera del Garda.

26 maggio: Evento dedicato ai bambini denominato “Red Night” in Parco Catullo.

Dal 26 al 28 maggio: Evento dedicato alle orchidee, “Garda Orchids” prima edizione Mostra internazionale A.T.A.O. nel Sottotetto della Caserma d’Artiglieria di Porta Verona.

04 maggio

“In nome della madre” di Erri De Luca esegesi del romanzo, consueto appuntamento  del Salotto Letterario presso le sale asburgiche della Palazzina Storica alle ore 15:30.

11 maggio

Torneo di burraco, consueto appuntamento  del Salotto Letterario presso le sale asburgiche della Palazzina Storica alle ore 15:30.

25 maggio

Visita a Peschiera asburgica, consueto appuntamento  del Salotto Letterario presso le sale asburgiche della Palazzina Storica alle ore 15:30.

Dal o4 marzo al 11 giugno 

Mostra d’arte a ingresso gratuito, del Maestro Athos Faccincani nelle sale espositive della Palazzina Storica di Peschiera del Garda con orario di apertura da martedì a venerdì dalle ore 14:30 alle ore 19:00 e sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 19:00.