Mostre Porta Brescia

Le proposte di svolgimento di esposizioni e mostre personali all’interno della Sala espositiva di Porta Brescia devono essere presentate avvalendosi dell’apposita modulistica sotto riportata, all’Ufficio Protocollo del Comune di Peschiera del Garda  a partire dal 2 gennaio 2023, accompagnate da catalogo, pubblicazione e biografia dell’artista proponente.

Si informa che per gli artisti residenti nel Comune di Peschiera del Garda l’utilizzo della sala è a titolo gratuito, mentre per i non residenti è previsto un canone di utilizzo della sala pari a Euro 30,00 al giorno.

Oltre al periodo richiesto, l’espositore potrà usufruire – gratuitamente – di un giorno da dedicare all’allestimento della sala e di uno per procedere al disallestimento della stessa che dovranno essere effettuati esclusivamente nella giornata di martedì. Il periodo massimo di concessione della sala ad ogni singolo artista che ne faccia richiesta, non può superare le due settimane consecutive. All’interno della sala è vietata qualsiasi forma di vendita/acquisto e/o commercio di opere d’arte o altra merce.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare la Biblioteca Comunale di Peschiera del Garda negli orari di apertura telefono 045 6400153; e-mail: biblioteca@comune.peschieradelgarda.vr.it

 

Allegati